Pinterest

10 citazioni e lezioni di vita Lezione 1: coltivare una mente curiosa “Non ho alcun talento particolare, sono solo appassionatamente curioso.”

Non trattenere la curiosità, c’è una ragione per la sua esistenza, pensaci. Mantieni una mente interrogativa. Lezione 2: il valore delle perseveranza è intangibile “Non è che io sia così intelligente, è solo che sono addentro ai problemi.”

Il prezzo della perseveranza va al di là delle cose corporee, non può essere misurato, non può essere venduto. Non ha prezzo.

Lezione 3: prestare attenzione una cosa alla volta “Ogni uomo che guida in modo sicuro mentre bacia una ragazza carina non sta semplicemente dando al bacio l’attenzione che merita.” Non fare più attività contemporaneamente. E ‘nel fare un compito alla volta che si ottiene l’eccellenza.

Lezione 4: dare peso all’ immaginazione “L‘immaginazione è tutto. E ‘l’anteprima della vita, prima delle attrazioni… ed è più importante della conoscenza.”

L’immaginazione è più conveniente e ci libera. E ‘ fantasia che si riconosce dal talento che si ha.

Lezione 5: gli errori sono inevitabili “Una persona che non ha mai commesso un errore non ha mai provato nulla di nuovo.”

Il più delle volte, gli errori sono trampolini di lancio per nuove scoperte, e parti integranti della vita.

Lezione 6: il futuro non è nostro “Non penso mai al futuro tanto arriva abbastanza presto.”

Il futuro è il risultato delle cose che fai oggi.Pensarci in anticipo non è un male, la maggior parte del tempo però, viene trascurato.

Lezione 7: il valore è superiore al successo “Sforzati di non essere un successo, ma piuttosto di essere di valore.”

Il successo è un obiettivo ed è utile adoperarsi per ottenerlo… tuttavia, la creazione di valore ha un effetto molto più duraturo sulle persone che hai attorno.

Lezione 8: modifica il modo per ottenere risultati La definizione di follia è fare la stessa cosa più e più volte in attesa dei risultati. Questi ultimi si verificano davvero quando si cambia il modo di fare le cose. Solo le persone imprudenti si aspettano un risultato diverso agendo ripetutamente nella stessa maniera.

Risultati differenti saranno possibili solo cambiando il modo di fare… e di pensare.

Lezione 9:  l’informazione non è conoscenza. L’unica fonte di conoscenza è l’esperienza.

Lezione 10:  Comprendere le nozioni di base.

Devi imparare le regole del gioco e poi devi giocarle meglio di chiunque altro.”

Mi auguro che queste semplici citazioni-lezioni ti servano, a me sono state davvero utili.

Buona e splendida giornata.

 

Copyright ©Adry.W – Tutti i diritti riservati




Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>