Pinterest

Come promesso ecco la seconda lista di Affermazioni settimanale.

Visto che la prima trattava della perdita di peso, ne ho fatto un’altra a livello nutrizionale e alimentare che ti aiuterà.

Se fai un promemoria giornaliero, il tutto diventa più facile, basta per mangiare i cibi giusti e sani in maniera che l’alimentazione migliori.

Naturalmente, ci sarà sempre la tentazione, ma quando ti equipaggi con strumenti “anti-tentazione”sarai in grado di mettere rapidamente a fuoco la mente sul tuo obiettivo e ottenere maggiori risultati.

Quante tentazioni sono intorno a noi durante la giornata, non è vero?

Cosa succede se si possono bloccare  e fare una scelta ottimale?

Non hai bisogno che ti dica che grassi e dolci non sono il tipo di cibo di cui il tuo corpo necessita, ma devi dirlo a te stesso!

Può essere difficile nei momenti di tentazione fare la scelta giusta, ma con l’aiuto di affermazioni positive, è possibile ri-addestrare il cervello per sostituire il desiderio di cibo spazzatura.

Le Affermazioni possono aiutare a rispettare la dieta, controllandosi, e mangiando cibi nutrienti e soddisfacenti. Come? Sostituendo la spirale negativa dei pensieri nella tua mente con quelli positivi.

La cosa importante è credere che sia possibile ottenere il controllo sulle tua sete, desideri e voglie riguardanti l’alimentazione.

Il primo passo per fare un cambiamento duraturo nella tua vita è quello di impegnarti per avere successo, sei pronto? Credi di poter superare questi piccoli o grandi “demonietti”?

Una volta impostato l’impegno, sei pronto/a imparare le affermazioni per affrontare i momenti di debolezza.

Prima di leggere la lista sottostante, come ho già spiegato nel precedente articolo, devi sapere che le Affermazioni hanno più successo quando si interiorizzano le parole ripetendole spesso.

Sia che tu stia avendo una giornata buona o meno, è necessario essere costanti e  ripeterle  nella mente, anche quando sei in ufficio, e poi a casa, in macchina ecc. a voce alta.

I risultati arriveranno quando meno te lo aspetti, quindi è meglio essere preparati!

Quando si guarda a queste affermazioni di oggi e comunque in generale, possono sembrare “astratte”, ma i comportamenti e i pensieri ogni volta che le riaffermi dicendole ad alta voce o mentalmente, ognuna per tre volte, stanno lentamente mutando la tua mentalità e la tua attitudine.

Nel corso del tempo, questi ideali diventeranno realtà attraverso nuovi pensieri e conseguenti azioni.

Ricordati, impegno essenziale con te stesso, credere seriamente che puoi cambiare trasformando gli atteggiamenti verso il cibo e sarai grata/o di averlo fatto.

Che tu abbia uno splendido week-end!

 

Affermazioni alimentari e nutrizionali

 

 

Autore dell’articolo : Adry.W

Tutti i diritti riservati

 

 

 

 

 

 

 

 




Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>