Pinterest

Buon sabato!!!!Eccomi a te con la terza sessione sulle Affermazioni.

E’ anche la terza settimana in cui sto inoltrandoti in questo mondo antichissimo e usato da centinaia di anni, sta a te ovviamente seguirle con autodisciplina , praticarle, ricorda,  sono sempre qui a tua disposizione per qualsiasi dubbio tu abbia al riguardo.

Oggi parliamo di soldi, danaro, pecunia, insomma diciamola tutta… il problema che ci assilla, ci distrugge psicologicamente, che ci rende infelici sotto moltissimi aspetti, quindi ti chiedo di focalizzarti profondamente sulle 8 affermazioni sottostanti, ma prima voglio chiariti alcuni punti.

Come le affermazioni di prosperità ti potrebbero aiutare a raggiungere lo stato che desideri?
Perché individui di grande successo credono e usano affermazioni di prosperità ogni giorno?

E’ vero che le affermazioni positive potrebbero davvero portare le persone a raggiungere l’indipendenza finanziaria e la libertà?

… prima ancora di rispondere a queste domande, diamo un’occhiata a ciò che è la vera definizione di prosperità.

La prosperità ha diversi significati per ogni individuo: per alcuni è come un’illuminazione emozionale e spirituale, mentre per altri si basa solo su termini finanziari o monetari, la maggior parte direi.

In realtà, tutto si riduce all’interpretazione di ciò che realmente significa opulenza, abbondanza, prosperità ripeto, per te.

Possiamo quindi tranquillamente dire che è un’esperienza distinta e unica nella propria mente, chiunque ha una buona possibilità di attingervi,  indipendentemente dal livello di reddito o lo stato psicologico in cui vive .

Come da introduzione  di questa nicchia che mi sta molto a cuore , le Affermazioni devono essere  dichiarate ad alta voce, oppure scritte, ma è importante che tu sappia che da sole non possono creare o attivare la magia.

In altre parole, l’affermazione è un modo per le persone di cambiare sentimenti e modelli di pensiero, inculcando suggerimenti positivi alla nostra mente subconscia.

Queste Affermazioni sono un metodo molto potente e stimolante per sbarazzarsi da qualsiasi mentalità negativa che blocca la prosperità nella tua vita.

Non si può attirarla continuando a parlare o pensare alla mancanza di denaro, ci vuole del tempo per cambiare o trasformare il pensiero  da ”mancanza” a “abbondanza – ricchezza” (come detto precedentemente minimo 21 giorni intensi).

Pertanto, è essenziale che costantemente creda e senta interiormente che essere prospero è un tuo diritto, ecco perché ci sono persone che trovano che le  affermazioni non lavorino per loro,  semplicemente le ripetono  senza crederci veramente.

In conclusione, a seconda di come definisci la prosperità, è bene che tu sappia che la realizzazione è possibile eccome, ma se sei veramente sincero/a  nelle tue intenzioni e mentre stai praticando.

Le Affermazioni sulla ricchezza, come d’altronde tutte, hanno un forte impatto.

Puoi pensare che siano solo semplici parole messe insieme, ma le parole hanno potere, e con il giusto atteggiamento, puoi ottenere ciò che desideri.

 

Autore dell’articolo: Adry.W

Tutti i diritti riservati

 

AFFERMAZIONI SOLDI DANARO




Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>