Pinterest

Ridere è sano. Aiuta il sistema immunitario, tiene sotto controllo l’avvicinarsi della depressione, cura e riduce lo stress, induce il sonno, è tonificante, è rigenerante, non ha effetti collaterali spiacevoli, ridere insomma non è altro che un farmaco miracoloso.

E’ omeopatico perchè naturale, dolce,  al 100 per cento sano.
Le risate non hanno pesticidi, conservanti , sono assolutamente senza ingredienti artificiali e intossicanti.

Non ci sono batterie e neanche controlli periodici, hanno un basso consumo e un rendimento energetico molto elevato.

Ridere è a prova d’inflazione, non ingrassa, non ha rate, bollette mensili, da pagare affannosamente , non necessita assicurazione, è a prova di furto, non è un soggetto passivo, è totalmente ecologico,non inquina e, naturalmente, è completamente riciclabile, insomma è praticamente perfetto.

Quando ridiamo sia soli che in compagnia è impossibile non filtrare un po ‘di gioia nel cuore.

Pensa al tuo personale ” tasso di risate quotidiano” e vedi di aumentarlo, tieni la traccia di quanto spesso ridi per qualche giorno e poi prendi una decisione consapevole di aumentarne la quantità da condividere con gli altri.

Se lo fai per 30 giorni, resterai sorpreso dalla maggiore allegria che arriverà nella tua vita.
La risata è spesso niente di meno che un miracolo in quanto è totalmente gratuita e facilmente condivisibile oltre a portare tanta gioia.

Sapevi che i bambini ridono circa 400 volte al giorno? Non c’è da stupirsi che abbiano così tanta energia e suonino così felici.

Purtroppo, più cresciamo e più ci scostiamo da tale tesoro, fino a ridurci a ridere meno di dieci volte al giorno, se non persino neanche una.
Oramai vedere qualcuno per strada con un sorriso o …peggio che sta ridendo anche da solo… è diventato indice di pazzia, a tanto ci siamo ridotti!

Sono convinta che anche questa sia una delle ragioni per cui l’obesità, lo stress e le malattie hanno un impatto crescente sugli adulti nella nostra società.

Imparare a ridere più facilmente e più spesso sviluppa un effetto profondo e positivo sul tuo benessere.
Non solo, ti aiuta a migliorare la salute e di conseguenza la longevità, ma anche a godere di una migliore qualità di vita
.
La risata non ha interessi né scadenze, è il finanziamento gratuito con i maggiori profitti per eccellenza.

Autore dell’articolo: Adry.W
Tutti i diritti riservati




Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>