Sia che preferisca un arancione vivace, o un blu indaco, le nostre preferenze
sui colori sono una chiave per comprendere la personalità.
Scopri cosa c’è da sapere sul tuo colore preferito e cosa rivela di te
veramente?
Bianco : simbolo della purezza, innocenza e ingenuità, il bianco ha connotazioni forti sulla giovinezza. Se sei una persona non più giovane, la preferenza per il bianco potrebbe indicare un desiderio di perfezione ideale e impossibile, può anche simboleggiare un desiderio di semplicità.
Rosso : colore della forza, della salute e della vitalità, il rosso è spesso scelto da chi tende alla aggressività, che è forte e impulsivo, o qualcuno che vorrebbe esserlo.
Viene amato da persone con un carattere ambizioso, ma chi lo sceglie può essere a volte brusco, ma è determinato ad ottenere tutto il possibile dalla vita.
Le persone rosse sono in genere ottimisti e non possono sopportare la monotonia, sono piuttosto irrequieti sono poco introspettivi, quindi inconsapevoli dei propri difetti.
Scoprono che è difficile essere obiettivi e incolpano gli altri per eventuali contrattempi. Le persone tranquille, con una preferenza per il colore rosso sentono il bisogno di affetto, ma nascondono i loro veri sentimenti in una maniera discreta. Il rosso è di solito scelto da persone con nature aperte e semplici e con gusto per la vita.
Marrone : una vita di dure esperienze ha probabilmente maturato la persona marrone mantenendo però la simpatia e la generosità.
Spesso è il colore preferito di qualcuno che è stato martoriato nel corso degli anni, ma ne è venuto fuori. Una ben disciplinata personalità, che ha avuto esperienze difficili e non ne è stata spezzata, ma che è cresciuta e maturata nel processo.
Ha resistenza e pazienza, che lo portano a essere molto solido e sostanziale, coscienzioso, affidabile, stabile. Possono essere privi di tatto, amano responsabilità e sono affidabili e gentili ma anche ostinati e inflessibili.
Ho suddiviso questo articolo in tre parti per includere tutti i colori che ti interessano e riguardano.
Seguono personalità associate al rosa, arancione, giallo, verde, blu.
Autore dell’articolo :Adry.W
Tutti i diritti riservati
Lascia una risposta