Pinterest

Verde-acqua : pignoli, discriminanti, indecisi e attraenti, le persone a cui piace questo colore, tendono a essere sensibili, intellettuali e raffinate, tenaci e stabili ma anche piuttosto distaccate.                                                                                                                                   I verde-acqua hanno un gusto eccellente, e di solito sono cortesi e affascinanti, capaci, spesso rifiutano l’aiuto o l’essere guidati e indirizzati.

Turchese : complessi, creativi e originali, le persone turchese sono difficili da seguire in quanto spesso entrano in uno stato confusionale sotto la loro apparenza esteriore controllata, difficile da gestire.

Lavanda : colore spesso scelto da coloro che vivono “su un piano più alto”, non si accorgono che qualcosa di sordido gli si sta avvicinando, sono sempre impeccabili e ben vestiti.
Le persone lavanda sono spesso alla continua ricerca culturale e delle cose raffinate della vita, sostengono cause alte e nobili, ma senza la necessità di sporcarsi le mani. Un lavanda è di solito creativo, affascinante e spiritoso.

Viola : sono personalità altamente individuali, fastidiosi, spiritosi e sensibili, con un forte desiderio di essere unici e diversi dalla moltitudine. Hanno temperamento espansivo e artistico, possono diventare, se messi in disparte o fraintesi, parecchio sarcastici e cinici.  Tendono ad essere anticonformisti, tolleranti e dignitosi e in grado di raggiungere posizioni di autorità.

Grigio : colore della prudenza e del compromesso, chi lo predilige viene ricercato per il suo modo di essere composto e tranquillo, spesso lavora sodo senza essere giustamente ricompensato.
Parecchi giovani di questa tonalità si possono ritirare dalla vita e sopprimere la loro personalità. Hanno una buona capacità nel mondo del business e tendono a lavorare troppo.

Nero : composti e imponenti senza essere troppo appariscenti, i neri vogliono dare l’impressione di essere misteriosi, ma la loro preferenza può anche indicare una soppressione dei desideri e degli obiettivi il che suggerisce profondità nascoste e aspirazioni interiori celate, spesso incostanti e pigri, sono portati ai vizi.

Autore dell’articolo : Adry.W

Tutti i diritti riservati

 




Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>