Pinterest

Se fai una dieta a base alcalina, il cancro non sarà in grado di crescere e svilupparsi, ciò è dovuto dal fatto che questa dieta aumenta l’ossigeno delle cellule.

Diversi studi hanno dimostrato che le cellule cominciano a indebolirsi, mutare o addirittura morire del tutto, se vi è una mancanza di ossigeno.
Le cellule tumorali non hanno la capacità di crescere all’interno di un corpo che ha livelli elevati di ossigeno, l’alcalinità aumenta l’ossigeno nel corpo, quindi elimina la minaccia del cancro.

Ed ecco finalmente i suggerimenti per equilibrare i livelli di pH :

ridurre al minimo l’assunzione di cibi acidi.
Ciò significa, stare lontano da zuccheri raffinati, latticini, carni rosse e prodotti di origine animale,(non ho detto di diventare vegetariani o vegan, bada bene), se puoi fare tutto ciò, sarai sulla strada giusta per alcalinizzare correttamente il tuo corpo.

In secondo luogo, inizia a mangiare più verdure.
In tal modo, noterai un miglioramento immediato, avrai più energia, ti sentirai meno intossicato e più forte.

Un’insalata per cena, o un’insalata di pollo per il pranzo.
Comincia piano piano, e presto mangiare verdure diventerà una abitudine, non sai come fin da piccola a me costi mangiarle, ma mi sforzo…

prova cibi che consumano adipe come il frumento, orzo, succhi di frutta naturali fatti di cavoli, prezzemolo, sedano, cetrioli, mela, limone e zenzero. Incorporali nella dieta e vedrai quanto velocemente il tuo corpo inizia a reagire al cibo sano che sta digerendo.

Inizia la giornata con un buon bicchiere di acqua tiepida con qualche goccia di limone. Una volta che il limone viene metabolizzato, diventa una preziosa fonte di alcalinità.

Cambiare la dieta, lo sappiamo bene, può essere difficile, per renderla più facile, ricorda però che ti sentirai meglio, più produttivo, creativo, e più felice in ogni area della tua vita.

Ora conosci i benefici dell’avere un giusto equilibrio del pH, non dimenticare che qualunque ingrediente entra nel corpo influenza anche la mente.
Una volta che inizierai a notare i vantaggi di avere un adeguato livello di pH, starai molto meglio anche con te stesso.

Avrai un ritrovato livello di fiducia e pensa, solo per l’esatta alcalinità delle cellule.
Provalo! E arrivato il momento.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.

Autore dell’articolo : Adry.W
Tutti i diritti riservati




Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>