Pinterest

Inizio questo articolo andando subito al punto dicendoti :non giocare mai sul sicuro.
Lavora instancabilmente per capire il tuo scopo e quello che devi fare su questa terra.
Se devi cambiare diversi lavori ed esperienze per trovare ciò che senti fa per te, usa ogni mezzo.

L’apatia e la paura dell’insuccesso sono i tuoi nemici, la sperimentazione la tua alleata.

Non mi stancherò mai di dirlo, anche a me stessa, avere volontà e coraggio per inciampare, scivolare, cadere e rialzarti, anche quando arrivano quei periodi in cui tutto va storto e ti senti mancare il terreno sotto i piedi, senza vie d’uscita.

È probabile che aprirai porte sbagliate prima di trovare quella giusta, non aspettarti che il percorso sia lineare e prevedibile, segui il viaggio con i suoi alti e bassi.

Se e quando gli altri cercano di spingerti a prendere una certa direzione, ricordati che sei tu che devi riflettere, stiamo parlando della tua vita.

Non accontentarti, proteggiti dai rischi ma non assestarti.
Assestamento significa ignorare il GPS interno, soffocando i tuoi desideri veri, mettendo da parte i sogni, se lo incorpori di continuo sappi che ti porterà a vivere un’esistenza per nulla priva di delusioni e cantonate.

Altra domanda fatale: “come faccio a sapere quando ho trovato realmente il mio scopo?”
Sentirai che sei nato per farlo, avrai un appetito vorace nel raggiungere la meta ambita e soprattutto saprai, che c’è una maniera in grado di fornirti le giuste informazioni che nessun altro può capire.

Quando crei qualcosa che nasce dal vero scopo, la gente può percepire la tua onestà e passione, al contrario, quando giochi un ruolo che non ti appartiene, chi ti circonda percepisce la mancanza di sincerità a chilometri di distanza.

Non si possono inventare passione e sincerità.

La parte difficile è trovare la tua meta, ripeto, ma nel momento in cui ce l’avrai di fronte agli occhi, diventa facile iniziare la corsa guardando dritti verso il traguardo.

Potrai lavorare molto più duramente, sarai sbalordito dal senso di appagamento che assaporerai dopo una giornata di lavoro intenso in cui sei infaticabile, anche se sai che dovrai aspettare pazientemente ma credendoci, i risultati economici futuri.

Troverai risorse emotive e intellettuali dentro di te che non sapevi di avere.
Soprattutto, ti renderai conto che il tuo proposito equivale a un’elica che sovralimenterà l’intelletto, le tue capacità e i talenti ancora grezzi, dandoti grandi riserve di energia e potenza .

Mentre continui a rivedere e perfezionarti, ricordati d’incitare coloro che sono ancora in “ristagno” se te lo permettono, visto che sai di cosa si tratta perché l’hai provato sulla tua pelle, cerca di confortarli e spingerli in avanti, specialmente le persone che hanno poca autostima .
Parla del loro potenziale e incoraggiali a pensare in grande per un futuro migliore.

Esci da quel buco angoscioso, provaci, muoviti.

Autore dell’articolo : Adry.W
Tutti i diritti riservati




Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>