Pinterest

-Sei per natura una persona che è spesso definita un visionario, che tende ad essere molto socievole e estroverso, (ma che spesso è timido, senza farlo vedere, e ha bisogno di ritirarsi in se stesso abbastanza spesso), una persona che ha un milione di idee molto facilmente?

Se è così, è probabile che la gente abbia piacere a frequentarti.
Ciò ti può portare a sviluppare la compassione innata a un livello superiore per ascoltare e condividere maggiormente. Hai fascino e carisma, ciò ti potrebbe servire per aprirti, superando quel senso di vulnerabilità verso un legame più profondo con gli altri .

-Sei  una persona che ama sapere come funzionano le cose, come le cose si incastrano, quali modelli mostra la natura, spesso piuttosto brillante, molto curiosa?

Ti viene spontaneo concentrarti sui tuoi progetti lavorativi, spesso preferisci lavorare da solo, padrone del tuo ambiente. Sei una persona che ama la famiglia, la quale prende la maggior parte del tuo impegno sapendo come separarla dal lavoro.

-Sei una persona la cui natura è concentrata più sugli altri che su te stesso? Sei conosciuto per la tua compassione, disponibilità e gentilezza?
Queste sono ovviamente ottimi modi di essere.

Puoi decidere di espandere la tua esperienza, offrire a te stesso lo stesso livello di compassione, cura, disponibilità, gentilezza e rispetto che dai agli altri.
Rompere alcune regole,( non quelle sui limiti di velocità …) che ti portano a partecipare alle tue personali esigenze in modo consapevole, e parlare della tua verità sempre.

Questa è solo la punta dell’iceberg dei modelli comportamentali di DNA che risiedono nel suo nucleo, è possibile utilizzarli come punto di partenza per poi elaborarli e perfezionarli in prima persona.

L’informazione è libertà, se sei arrivato fin qui e leggere questo mio lungo articolo, e ti ringrazio, è perché hai scelto di ampliare le tue conoscenze ed espandere la vita che è anche un modello di DNA comportamentale.
Vivi e impara.

Autore dell’articolo: Adry.W
Tutti i diritti riservati




Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>