Pinterest

Sono al nono articolo di questa rubrica che mi sta molto a cuore, e vorrei condividere anche oggi altri pensieri e suggerimenti.

La vita non si basa su chi eri, ma su chi sei. I miracoli non sono altro che possibilità manifestate attraverso pensieri positivi, l’amore e la fiducia incrollabile.
Seguimi : agire è molto più lodevole che non provarci nemmeno, ricorda, se non ci provi hai probabilità ZERO di successo.

Sfuggire alla paura può essere comodo, ma ti porta verso la mediocrità, affrontarla può essere invece scomodo, ma tende a creare grandezza. Quando un ostacolo ti sta di fronte, l’unica decisione che devi prendere è se evitarlo o affrontarlo.

Ogni volta che ti senti “ispirato”, agisci immediatamente. L’ispirazione è come una fiamma che finirà per diminuire se non la alimenti, ogni volta che permetti che ciò accada te ne pentirai. L’ispirazione è un messaggio … un messaggio che ti sta dicendo che è il momento esatto per agire, ti prego di ascoltarlo.

Cerca di non permettere mai alle emozioni negative “di affogarti”.
Sì, certo, ci sono giorni in cui non ce la fai più, sommerso dai problemi e sembra che tutto vada sempre più storto, non è sbagliato, cerca, tenta però di rilassarti.

Io uso un metodo semplice: faccio 7 respiri profondi e mi calmo, e non ho affatto uno spirito “tranquillo”… in questo modo riprendi fiato preparandoti mentalmente a “nuotare di nuovo controcorrente”, per arrivare al livello successivo.

Quando le cose vanno male, hai l’impressione di sbattere gambe e braccia per tenerti a galla nelle acque della vita , non lasciare mai che la mente vada sotto la superficie, tutto sarà presto più scorrevole ancora una volta.

Apprezza veramente ogni singolo passo del viaggio e la benedizione di essere in grado di farlo, il risultato finale sarà molto più significativo e meraviglioso.

Nessuno può influire con pensieri negativi su tutto ciò che vuoi essere o realizzare, parlo di quei pensieri esterni altrui, danneggeranno solo chi li esprime, non te.

Il mondo intero non può credere in te, ma fino a quando lo fai con te stesso potrai raggiungere il successo. L’unica persona che ha potere sei tu, pensaci.

Autore dell’articolo : Adry.W
Tutti i diritti riservati




Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>