Pinterest

yes

 

Chi ha il potere di cambiare il tuo destino? Chi ti aiuterà a scoprire i colori veri della vita? Tu.

Tu meriti il meglio. Anche se nulla in questo mondo ti viene consegnato gratis, se vuoi veramente raggiungere le tue mete,oltrepassando le sfide, il successo sarà in attesa dall’altra parte. 

Cerca di affrontare ogni sfida con un cuore pieno di motivazioni. Rallenta, datti tempo e fai conoscenza con la tua saggezza interiore, è la voce della tua anima che ti consentirà di accedere a informazioni preziose. 

Fidati di te stesso, sempre e più di chiunque altro, perché nessuno ti conosce meglio, tu non ne sei del tutto consapevole ma hai il potere di creare, modificare in qualsiasi momento.

Non accettare un no come risposta. “…non ce la posso fare,sono sfortunato, non riesco a uscirne”, sbattendo la testa contro il muro,guarda dietro l’angolo, esplora i vespai nascosti per una soluzione.

Se cerchi bene, la porta apparirà in attesa di essere aperta. Qualunque sia la circostanza, c’è sempre un modo per fare cambiamenti positivi, non accontentarti.

Non è possibile controllare il modo in cui la terra gira.  

Liberati dal passato e rimuovi gli oneri.Una volta che l’illusione del controllo si è dissolta, puoi sperimentare un nuovo senso di libertà e orgoglio nello scoprire il tuo vero potenziale.

Lascia andare i pareri negativi che hai intorno. Liberati.                                               Spremi il succo ogni minuto, non prendere la vita per scontata e sfrutta quello che stai facendo. 

La vita è ciò che sta accadendo in questo momento, non il futuro.      

Fai un respiro profondo, prendi una decisione e poi salta con entrambi i piedi.                        Ecco come si diventa creatori del destino che desideri..

Autore dell’articolo : Adry.W

tutti i dirirtti riservati

 




Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>