Pinterest

E’ mia opinione personale che ci sono due parole che sono la forza guida per realizzare il senso della vita, sono le parole più potenti che esistano e potrai usarle in qualsiasi situazione in cui ti si presentano : il “posso” e “non posso“.

Come ho già detto altre volte, “posso” è una parola di potere, “non posso”è una parola di ritirata.

Hai davvero il potere di decidere se vuoi ottenere risultati o ritirarti, ma, quando si parla di vittoria, dell’io “posso farcela” ti porta davvero nella direzione giusta, conquisterai quello che ti prefiggi indipendentemente da ciò che dicono gli altri.

Ci sono molti imprenditori famosi nel mondo e ti assicuro, ne sono convinta, che se avessi parlato con ciascuno di loro individualmente, mi avrebbero detto che all’inizio del loro cammino la maggioranza delle persone che contattavano, a cui chiedevano opinioni ecc. ha detto loro che non potevano farlo.
Fortunatamente, hanno disatteso queste dichiarazioni e ascoltato la loro voce interiore, che diceva: “Certo che posso!”

La chiave nella vita è quella di ascoltare la persona più importante che ti parla …. che è quella nel tuo interiore.                                                                                                               Devi rivedere i tuoi perchè, se ti stanno portando sulla buona strada verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi, o se sei a un bivio confuso e dubbioso perché qualcuno ti ha detto, “Non puoi farlo, smetti di sognare e lascia perdere”.

Come “costruttore personale”, devi parlare con la tua persona interiore e dire a te stesso: “Oggi voglio fare un altro passo produttivo”.
Ogni mattina visualizzati come un vincente, prova.

Devo ammettere che se non fosse stato per il mio essere interiore che mi diceva: “Adry è possibile,lo puoi fare”, quando iniziai a scrivere online, (e ancora oggi mi danno, per fortuna non tutti ,della “poco” pratica…),non sarei nella posizione in cui sono oggi, alcuni giorni è difficile, ma indovina un po’, lo faccio lo stesso.

Personalmente sono orgogliosa e riconoscente alle persone che formano una squadra che produce e costruisce ogni giorno, e parlo del nostro team di articoliinvendita.net dove il lavoro quotidiano è fonte di crescita in tutti i sensi.

In conclusione, devi porti una domanda molto onesta: “Sto ascoltando le mie parole di vittoria interne o guardo solo le sconfitte esterne?”.

Autore dell’articolo : Adry.W
Tutti i diritti riservati




Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>