Pinterest

 

Ammettere ciò che vuoi senza esitazione è darti la completa autorizzazione di attirare verso di te la vita che desideri veramente.

Non importa quello che hai sofferto, puoi “riciclare”le tue esperienze trasformandole in strumenti e pietre miliari che ti spingono in avanti più velocemente.

Se ti senti, ti sei sentito/a  consumato dalle tue  scelte o dalle sfide, so bene cosa provi.

Nella mia esistenza ho perso un figlio e l’uomo che amavo, episodi che mi hanno lasciato emotivamente marchiata, portandomi a mettere in dubbio se valeva la pena di continuare a vivere, ho lavorato così duramente per raggiungere i miei obiettivi come stilista di moda con grandi successi per poi perdere tutto il frutto del mio lavoro di anni a causa di un crac economico nel paese in cui risiedevo allora, in Argentina.

Quando le nostre esperienze ci limitano, spesso ci definiamo per impostazione predefinita, che inevitabilmente determina il proseguire della nostra esistenza terrena.

I miei ricordi riemersi hanno rivelato che qualche aspetto della mia vita era una bugia. Quando ho guardato da vicino, ho visto che l’avevo costruita si, in funzione delle mie decisioni, che non potevo più essere la persona a cui miravo, ma poi mi svegliai una mattina (la mia esistenza è fatta di risvegli, illuminazioni improvvise) dicendomi : perché non ti dai il permesso di essere semplicemente?

Le regole e le credenze guidano le scelte e azioni.

Se modifichi le convinzioni che vedi stanno sabotando o limitandoti, puoi creare nuovi risultati altrettanto potenti.

La chiave consiste nell’utilizzare le esperienze come gradini in modo da spingerti in avanti più velocemente. Riciclando e comprendendo le sfide, anche le più dure prove mostrano il valore affiancato da nuove energie.

Il bagaglio è composto anche dall’accumulo delle lezioni non ancora imparate, che aspettano solo di essere trasformate in frecce d’intuizione da utilizzare per raggiungere i tuoi obiettivi.

Questo significa riciclare le esperienze..

non preoccuparti, se lotti credendo in ciò che vuoi, il desiderio, la volontà e la curiosità è quello che serve.

Le esperienze di vita sono spesso “un’università” non sfruttata di conoscenze e informazioni che aspettano solo di essere utilizzate.

 

Autore dell’articolo : Adry.W

Tutti i diritti riservati

 




Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>