Pinterest

Sii fedele a te stesso sempre, non ti preoccupare di quello che gli altri penseranno, marcia al ritmo di un tamburo, il tuo, e fai le cose che davvero senti che ti appartengono e ti appagano.

Circondati di persone che ti ispirano, interagendo con loro noterai che ne esci sollevato, migliorato, meno confuso, cerca di stare con coloro che amplificano la tua energia, ciò include chi consideri amico, colleghi, mentori, allenatori, allontanati da quelli che senti ti “vampirizzano” risucchiandotela.. .

Pratica “pensieri felici” .
Sogna in grande rendendolo ancor più grande.
Visualizza la vita più incredibile che si possa immaginare … quindi moltiplicala per dieci, ti apparirà così enorme da spaventarti e contemporaneamente, eccitarti, entusiasmarti ispirandoti ad avere ancor più voglia di arrivarci.

Non accontentarti di piccole imprese , ti meriti molto di più, sfuggi la mediocrità, la pigrizia, l’ozio, sforzati con buona volontà e determinazione.

Sgombra la tua esistenza, come se fosse una soffitta o una cantina, colma di oggetti inutili da mandare al rigattiere o da buttare, lascia andare chiunque, qualsiasi cosa, qualsiasi opportunità, eventi, attività, obbligo, ecc. che non ti serve più o che non si inserisce più nella visione del tuo futuro.

Tutto ciò che scarica la tua energia deve essere lasciato indietro..
novità, cambiamenti positivi che migliorano il tuo vivere quotidiano, avvengono quando crei lo spazio per loro, nella tua casa,nel lavoro, nelle relazioni.
Sei umano, i dubbi ovviamente possono sorgere eccome, ma ti consiglio di fidarti del tuo intuito e della tua voce interiore.

Siamo tutti dotati di un sistema di guida interiore.

Come avrai notato diverse volte nei miei articoli, mi soffermo e consiglio di entrare a contatto con la natura anche se sei in città, basta un giardinetto, un albero,  in silenzio anche se per pochi minuti, è un ottimo modo per approfondire la connessione con la tua voce interiore.
Da lì sorge una spinta intuitiva, che ti porta ad agire in modo “ispirato” in breve tempo.

Scegli di amplificare l’amore, allegria e bontà nel mondo e avere fiducia che si rifletterà sul tuo prossimo futuro.
Spesso sentiamo tutti che siamo bombardati dalla negatività, rompiamo la catena rifiutando di farne parte.

La colpa, il lamentarsi, il criticare continui sono sempre uno spreco di energia, associati con persone, luoghi, cose, eventi che ti fanno sentire bene e ti riempiono di speranza.

Difendi anche le persone che stanno facendo una differenza positiva nel mondo, amplificando il positivo la tua esistenza e quella di tutti coloro che sono intorno a te, migliorerà.

Non cambiare direzione ai tuoi desideri, è normale sentirsi nervosi o spaventati quando si cerca o si decide per qualcosa di nuovo.
Se ti senti attirato nel perseguire qualcosa, onora quella sensazione e continua ad agire non perdendo di vista il tuo obiettivo, nonostante le paure e i dubbi.

Quando t’impegni a vivere seguendo  te stesso, ti sentirai bene sapendo che stai lavorando per una sfida che è degna dei tuoi sforzi e…. soprattutto, goditi, nel possibile, questo viaggio emozionante che è il vivere fedele a te stesso in modo autentico.

Autore dell’articolo : Adry.W
Tutti i diritti riservati




Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>