• Facebook
  • LinkedIn
  • Pinterest
  • Google Plus

Ecommerce Pronto All'uso“Voglio aprire un ecommerce, ma non uno qualsiasi. Voglio un ecommerce che mi permetta in pochi click di aprire un attività imprenditoriale a basso costo, che mi permetta di convertire ogni potenziale acquirente in denaro contante e che mi permetta di indicizzare con efficacia su google i prodotti che vendo, senza passare nottate intere a promuovere i miei prodotti con altri mezzi per farmi trovare nell’immensa rete del web”.

Ebizzers.net è il risultato di un’ampia ricerca di mercato sull’imprenditoria on line, fondata tramite un accurata ricerca di mercato basata sulle reali esigenze di chi vende i propri prodotti attraverso un e-commerce e chi li acquista. La caratteristica che più mi ha colpito di ebizzers.net è il fatto che, ogni prodotto che metti in vendita, viene in breve tempo indicizzato su google.

Quale altro e-commerce ti permette di avere un supporto tecnico tale da poter spingere i tuoi prodotti in vendita sulla prima pagina di un motore di ricerca?

La struttura gestionale dell’ecommerce, è studiato in modo tale da poterti dare tutti gli strumenti e le specifiche necessarie per poter convogliare l’utenza del web in cerca di prodotti speficifi in vendita su internet. A distanza di pochi giorni,  i titoli dei prodotti in vendita sull’e-commerce scalano gradualmente le serp di google e sappiamo tutti che più una keyfrase è ricercata, più è difficile apparire nei primi risultati di google. Sicuramente occorre un minimo di studio e di pratica per ottimizzare i tag title, i tag description, i meta tag dei propri prodotti in vendita, ma una volta entrati in sintonia con l’ecommerce di ebizzers.net avrete la strada spianata per convertire efficacemente clienti – vendita del tuo prodotto nel web.

 

UN BREVE ACCENNO DI COSA PUOI FARE CON EBIZZERS ECOMMERCE CART

– puoi personalizzare la grafica del tuo commerce oltre una serie di temi base
– definisci ogni tipo di “tag” per indicizzare i tuoi prodotti su google
– puoi creare delle bellissime slide per attrarre l’attenzione dei tuoi primi clienti
– puoi creare dei banner, per ampliare il tuo network legato al tuo ecommerce
– hai un amplia scelta dei metodi di pagamento da offrire ai tuoi clienti
– hai un efficace servizio di assistenza tecnica per avere ogni tipo di suggerimento e supporto tecnico
– possibilità di creare categorie e sottocategorie nel tuo ecommerce
– immagini dei tuoi prodotti che si auto-adattano ai vari formati immagini in home e nelle schede prodotto
– puoi crescere in tutto il mondo grazie ad una piattaforma multilingua
– hai la possibilità di recensire e far recensire i prodotti che vendi
– puoi suggerire al tuo clienti i prodotti “correlati” alla scheda prodotto che sta visionando il tuo cliente
– puoi offrire un area speciale nel tuo ecommerce dove offrire prodotti speciali in offerta e creare coupon sconto
– una vastissima scelta di funzionalità per gestire prodotti scaricati dagli utenti, visite dei prodotti, prodotti venduti
– infinite possibilità per gestire con estrema semplicità ed efficacia, la tua parte admin e gestionale della tua clientela

“negli anni dal 2009 al 2011 la micro-piccola-media azienda è andata verso il baratro. L’attuale governo ha pensato bene di alzare ultimamente l’IVA al 21%, una svolta epocale. Occorre ottimizzare i propri investimenti e fare impresa a basso costo. Internet te lo permette ed ebizzers.net guarda in ottica dei “piccoli imprenditori”.

Dedica 5 minuti della tua giornata a scoprire ed a provare gratuitamente per 30 giorni l’ecommerce cart di ebizzers.net e potrai potenzialmente dare una svolta alla tua attività imprenditoriale!

Autore dell’articolo: Federico Bergna
Questo articolo è protetto dai diritti d’autore

  • Facebook
  • LinkedIn
  • Pinterest
  • Google Plus

6 risposte a Come aprire un ecommerce vincente: ebizzers.net impresa a costo zero

  • Nicola scrive:

    Salve,
    ho letto la vostra recensione su”Come aprire un ecommerce vincente: ebizzers.net impresa a costo zero”
    chi come me la legge crede chissà che tipo di ecommerce che è.secondo me è un ecommerce qualsiasi,niente di straordinario e sicuramente peggiore degli altri.
    Lo avete testato per fare una pubblicità di questo genere?
    Io credo proprio di no,altrimenti non lo avreste scritto questo articolo.
    non so che altro aggiungere,se mi volete rispondere ho lasciato il mio indirizzo.
    Grazie

    • Federico Bergna scrive:

      Buongiorno Nicola, grazie per il suo commento. Si’, a dir la verità io avevo testato personalmente questo ecommerce parecchi mesi fa, praticamente appena l’uscita del prodotto, testando l’ecommerce per il periodo di prova gratuito di 30 giorni. Per questi 30 giorni e per l’uso che ne avevo fatto io mi ero trovato bene, poi per motivi personali (avevo cambiato idea sul realizzare un ecommerce per vendere dei mini e-book) ho preferito utilizzare un altra soluzione, ovvero postare quello che volevo vendere direttamente nel mio sito web senza passare per ebizzers, più che altro perchè potevo ugualmente vendere i miei prodotti senza utilizzare l’e-commerce pagando oltre i 30 giorni di prova. Ma per quel periodo non ho trovato particolari “intoppi” o quant’altro. Sicuramente ebizzers è agli inizi per certe cose mentre per altre (vedi l’aspetto indicizzazione seo dei prodotti) mi pare abbia dato in questi 30 giorni di prova dei buoni risultati. Non sò quindi come poi si sia evoluto ebizzers, lei cosa ne pensa? ha trovato qualcosa che vuole far sapere anche agli altri lettori?

  • andrea berretti scrive:

    Buona sera a tutti.

    Ve lo spiego io che cosa non dice il Sig. Nicola.
    Nicola non spiega che non ha ricevuto vendite per i suoi prodotti, e allora sputa fango sul sistema eBizzers. Non spiega, perchè non lo puo sapere, che tutti i clienti di eBizzers stanno vendendo i loro prodotti, chi piu e chi meno, e che tutti i clienti eBizzers sono molto contenti del servizio. Tutti, dal primo all’ultimo, tanto che, hanno rinnovato le loro licenze demo, ed hanno acquistato anche il pacchetto managed di personalizzazione completa. Il Sig. Nicola non sa forse che nel mondo dell’ecommerce, la differenza la fanno si i sistemi web che si utilizzano, ma ovviamente l’attore principale è il prodotto che si vende. Il nostro sistema fa trovare online i prodotti alle persone interessate ad acquistarli, ma il prodotto deve poi piacere e deve essere trovato interessante ed appetibile al mercato. Appetibili sono i vini di qualità venduti da tutti i nostri clienti produttori di vino pregiato, appetibili sono i confetti e le bomboniere venduti da molti altri nostri clienti, prodotti elettronici ed elettrici di altri clienti, tutti venduti con fatturati di migliaia di euro a testa nei primi mesi di utilizzo di ebizzers. Il Sig. Nicola invece non vende…
    io mi fare qualche domanda e mi darei qualche risposta se fossi in lui.
    In piu, noi tutti siamo abituati a provare prima di acquistare, ed eBizzers cart lo si puo provare prima per ben 300 giorni senza limitazioni di caratteristiche e funzionalità.
    Non vi sembra strano il motivo del perchè questo Nicola non abbia fatto ciò?
    Forse desidera gettare fango sul nostro marchio?
    Ai posteri l’ardua sentenza!!!

    Studio Legale eBizzers Ltd
    (che diffida il Sig Nicola, di cui abbiamo tutti i recapiti, a postare argomenti diffamatori, perchè il prosdsimo che troviamo in rete gli costerà una causa in trubunale).

    Steve G.
    Studio Legale eBizzers Ltd
    16, Burns Way, London, UK.

  • Gianni Trovato scrive:

    Buona sera, ho letto questo interessante post, e trovo veramente strano il commento del Sig. nicola, in quanto sia io, ed almeno altri 3 amici usiamo da mesi eBizzers cart, e sinceramente abbiamo incrementato le nostre vendite in maniera sensibile. Una figata sia il sistema che si integra nel proprio sito, sia il sistema di posizionamento automatico che ha fatto si di avere una eccezionale visibilità in poche settimane.
    Pertanto lo consiglierei a chiunque per esperienza personale. Se poi qualcuno si puo trovare male, beh, credo che chiunque abbia i propri gusti e le peroprie esigenze, un sistema standard rimane standard. Se lo si vuole estremamente personalizzato si ingaggia una web agency e si spendono migliaia di euro. eBizzers Cart costa 96€ anno, piu a piacere un pacchetto di personalizzazione grafica… e credetemi che per questa cifra un lavoro cosi eccezionale, io non l ho trovato mai in rete.
    Detto questo, eBizzers, grazie mille perchè ci hai dato quello altri non ci hanno saputo dare mai… e a basso costo… continuate cosi.
    Gianni

  • Fattoria Il Gambero scrive:

    Buona sera… anche io mi sono imbattuto in questo argomento. Ho attivato l ecommerce con eBizzers, e sinceramente contrafriamente ai vari softwares che ho provato sino ad oggi, ho iniziato a vendere bene onoline le nostre bottiglie di vino, e quindi siamo decisamente contenti. Per vendere online ci vogliono sistemi web professionali, ed eBizzers li mette a disposizione… ma ci vuole anche il prodotto. Senza prodotto non si va da nessuna parte.
    Un saluto a tutti e buona vendita con eBizzers.net

    Fattoria il Gambero

  • Federico Bergna scrive:

    Buongiorno a tutti, credo che abbia dato ad ognuno la possibilità di esprimere la propria opinione su questo prodotto, sia da parte del sig. Nicola, sia da parte di Ebizzers, sia da parte di altri clienti che hanno usato ebizzers. Considero quindi la discussione al momento chiusa onde evitare eventuali situazioni “sgradevoli”. Le rispettive parti potranno eventualmente discuterne in privato. Saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>