• Facebook
  • LinkedIn
  • Pinterest
  • Google Plus

Nell’era tecnologica di questi ultimi anni, il web si sta sviluppando (come è giusto che sia) verso il web 3.0 ed oltre, ma a volte è bene ritornare per un attimo al passato, quando le cose più semplici ed alla portata di tutti, erano il vero motore funzionale per fare impresa nel web. Alla portata di tutti! è bene sottolinearlo…

Per quanto riguarda la mia esperienza nel fare impresa on-line e sfruttare positivamente nuove idee di business ho potuto notare come ad oggi esista una gran quantità di persone che ancora non ha dimestichezza con internet. Mi riferisco a quelle operazioni più semplici da fare nel momento in cui si accede al web, ovvero:

– navigare ed interagire correttamente in un forum.

– postare correttamente nel web link diretti ad un proprio articolo o ad una risorsa utile.

– mettere in copia conoscenza una o più persone in email.

– allegare correttamente una foto in internet o in un social network.

– capire o modificare la propria privacy quando si ha a che fare con internet…

Uno degli errori più grandi per chi inizia a fare impresa nel web è proprio quello di puntare solo ed esclusivamente ad un pubblico esperto nell’utilizzare il web, quando ad oggi, esistono persone e “geni del mestiere” che sono portati per lo più verso il mondo reale piuttosto che sfruttare in gran parte ciò che mette a disposizione internet.

Come migliorare l’accessibilità e le potenzialità di sviluppo per queste persone?

Da oggi, in qualità di amministratore di articoliinvendita.net, ho inserito nuove sezioni nel forum gestionale agenzia. Sezioni volte a generare impresa ed idee nel web, con la possibilità di vendere la propria professionalità o comprare servizi,applicazioni,modifiche ai CMS, promuovere la propria attività. Il tutto semplicemente iscrivendosi, e postando un semplice messaggio. Ecco alcuni screenshot delle nuove categorie sul forum:

SEZIONE DEDICATA ALLA COMPRAVENDITA DI SERVIZI E APPLICAZIONI

 SEZIONE DEDICATA AD IMPRENDITORI ED ALLE NUOVE IDEE DI BUSINESS

Se ti piace l’idea di usufruire di un forum per promuovere la tua professionalità in modo coerente, abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto! le sezioni sono completamente nuove ma la visibilità e l’agenzia stessa di articoliinvendita.net, è ormai da diverso tempo una realtà concreta nel settore dell’editoria on line e che si diversifica imprenditorialmente parlando, in diversi settori.

Ti aspetto sul forum per conoscerti!

Autore dell’articolo: Federico Bergna
Tutti i diritti riservati

LA VIDEO CHAT DI ARTICOLIINVENDITA.NET
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Pinterest
  • Google Plus

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>