• Facebook
  • LinkedIn
  • Pinterest
  • Google Plus

Io ce l ho Fatta

Nasce “Io ce l’ho Fatta“, un sito pensato per dar voce a piccole e grandi storie di successi. ‘Lamentarsi’ fa parte di ognuno di noi. Del tempo, della crisi economica, del lavoro che non c’è o quando c’è è mal retribuito, delle condizioni di salute o dello stress, si trova sempre una ragione per mettere in luce qualcosa che non va. Ma vi sono anche persone che, quotidianamente, raggiungono preziosi obiettivi o importanti risultati; che sono in grado, nel loro piccolo, di cambiare le cose; che portano ottimismo quando la rassegnazione sembra prendere il sopravvento.

Solitamente sono le notizie spiacevoli, le sciagure o le tragedie ad avere maggior spessore mediatico. Noi ci siamo guardati intorno e abbiamo deciso di cambiare per un attimo prospettiva, di invertire la rotta: il nostro Paese, ma non solo, è pieno di gente positiva che lavora con passione, che fa scelte di vita controcorrente per dare un senso all’esistenza; che fa di tutto per portare avanti un sogno e realizzarlo tra mille difficoltà. Vogliamo che queste storie ‘facciano notizia’, che si parli della goccia nell’oceano, quando porta una ventata di energia, un semplice sorriso o un sostegno concreto a chi ha maggiore necessità.

Noi di “Io ce l’ho Fatta” abbiamo pensato che sia giusto dare spazio a storie di “ordinaria positività”, veicolando attraverso il nostro sito esperienze e percorsi di persone che in qualche modo, con impegno e dedizione, hanno realizzato un desiderio, concretizzato un sogno, di chi è riuscito a rialzarsi e ripartire o ancora di chi ha fatto scelte controcorrente. E ci siamo accorti che sono davvero tante: è sufficiente dare un’occhiata al sito per rendersene conto. La nostra fonte è la vita di tutti i giorni: quando incontriamo una persona speciale che in qualche modo si è messa in gioco la intervistiamo e le diamo la possibilità di farsi conoscere.

Per questo siamo sempre a caccia di belle notizie, di persone che nonostante tutto hanno, giorno dopo giorno, la forza di guardare il bicchiere mezzo pieno. Veniteci a trovare e scoprite le vostre storie insieme a noi

Visita www.iocelhofatta.com

 

Chi Siamo:

Daniele Orlandi

Giornalista pubblicista, si occupa di comunicazione in tutte le sue forme. Laureato in Comunicazione Digitale collabora con testate giornalistiche (quotidiani e settimanali, cartacee e online) ed è specializzato in comunicazione sul web, copywriting SEO oriented e comunicazione in real time. Cura il piano editoriale del portale e i relativi social networks.

Cristiana Lenoci

Laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. Grande appassionata di scrittura, ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora con diversi siti. Ha frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l’Università di Bari e l’Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Per informazioni:

www.iocelhofatta.com

FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Io-ce-lho-fatta/1386490294935240

TWITTER:  https://twitter.com/Iocelhofatta

GOOGLE +:  https://plus.google.com/u/0/b/114548301506498926859/+Iocelhofatta1/posts

  • Facebook
  • LinkedIn
  • Pinterest
  • Google Plus

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>